Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia Viva Follonica: «Disponibili ad appoggiare Benini». Ieri l’incontro con Ettore Rosato

FOLLONICA – Italia Viva Follonica si dichiara disponibile ad appoggiare Andrea Benini al prossimo ballottaggio al comune della Città del Golfo. Ieri i due delegati del comitato Follonica Viva , Donatella Dominici e Giorgio Di Luzio, hanno avuto un incontro istituzionale, a Roma, all’ufficio di vicepresidenza della Camera dei Deputati, con il presidente di Italia Viva, Ettore Rosato.

«Durante il colloquio, che è stato molto proficuo – affermano Dominici e Di Luzio -, tra le altre cose è stata affrontata la questione della disponibilità ad appoggiare il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra, Andrea Benini, al prossimo ballottaggio per l’elezione a sindaco di Follonica».

L’onorevole Rosato ha anche autorizzato i due rappresentanti del comitato follonichese di Italia Viva a «raccogliere le iscrizioni in formato cartaceo, semplificando la modalità di adesione ad Italia Viva per coloro che non si trovassero a loro agio con la procedura online».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.