Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consigliere comunale aderisce all’Udc: «Contro ogni estremismo per un centro moderato»

Più informazioni su

SANTA FIORA – Massimiliano Tracanna, consigliere comunale di Santa Fiora, ha aderito all’Udc “condividendone l’impegno teso a riaggregare il centro politico moderato, portatore di un nuovo popolarismo, europeista, alternativo ad ogni estremismo” dichiara Gian Luigi Ferrara, vicecommissario provinciale dell’Udc.

“Massimiliano Tracanna manterrà il suo ruolo di opposizione nel Consiglio comunale nell’ambito della lista per la quale si è presentato alle recenti amministrative ed è stato eletto – continua Ferrara -. Nel sottolineare con soddisfazione questa importante e significativa adesione, il coordinamento provinciale dell’ Udc evidenzia come questo avvenga all’indomani della costituzione del coordinamento della Costa d’Argento, guidato da Piera Casalini, che sta raccogliendo nuovi e importanti consensi”.

“Tracanna – conclude – è stato chiamato dal commissario provinciale Pierandrea Vanni a far parte del coordinamento Udc della provincia di Grosseto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.