Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale, strada chiusa. Ecco l’itinerario alternativo fotogallery

CIVITELLA MARITTIMA – Rimane chiusa la Due Mari, tra Siena e Grosseto, nel tratto dove è avvenuto l’incidente mortale di questa mattina, nella zona di Civitella Marittima. Nell’incidente hanno perso la vita due persone e sono rimasti coinvolti un autobus di linea e tre auto. Le persone decedute viaggiavano su una delle vetture. Nello scontro è rimasta ferita anche una persona che si trovava a bordo del bus.

Ecco gli itinerari alternativi da seguire per chi si trova a percorrere la strada tra Siena e Grosseto.

Direzione Grosseto: uscita al bivio di Monticiano, prosecuzione su strada provinciale delle Pinete fino a Monticiano, prosecuzione su strade provinciali 73bis e 157 verso Roccastrada, prosecuzione su strada provinciale 21 fino a Civitella Marittima e rientro sulla SS223;

Direzione Siena: uscita allo svincolo di Civitella Marittima, prosecuzione su strada provinciale 21 verso Roccastrada, prosecuzione su strade provinciali 157 e 73bis fino a Monticiano, svolta a destra in direzione Siena (strada provinciale delle Pinete) e rientro sulla SS223.

Il personale Anas è presente sul posto con quattro squadre per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.