Attualità

Castiglione con uno stand alla “Mostra scambio auto e moto d’epoca”

Mostra auto e moto d'epoca 2019

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia, in collaborazione con il Vespa club della cittadina balneare, sarà presente con un proprio stand presso il Centro Fiere di Braccagni, in occasione della “Mostra scambio auto e moto d’epoca”, che si terrà il 21 e 22 marzo.

«L’evento organizzato da Grosseto Fiere è diventato negli anni sempre più importante – sostiene l’assessora al Turismo Susanna Lorenzini – e anche in quella location presenteremo il nostro territorio ai molti visitatori che prendono parte alla due giorni».

«Nel 2019 – ricorda Susanna Lorenzini – abbiamo avuto l’occasione di confrontarci all’interno del nostro stand con collezionisti, restauratori ed appassionati provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale, ma soprattutto abbiamo dato vita a un’attenta promozione dei luoghi e delle attività locali».

«Crediamo molto nelle manifestazioni come questa, dove sono protagoniste le auto e moto d’epoca – conclude Lorenzini – e diventa sempre più importante essere presenti fra gli espositori, mettendo in mostra le nostre tradizioni, le specialità del luogo, un lavoro che produce sempre un interesse dei visitatori».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI