Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ambiente: arrivano gli ecocompattatori e il contenitore per la raccolta degli elettrodomestici

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Questa mattina a Roccalbegna, il sindaco Massimo Galli, il vicesindaco Laura Zamperini e i tecnici di Sei Toscana hanno inaugurato i due eco-compattatori per la raccolta degli imballaggi in plastica e alluminio e il contenitore per la raccolta dei piccoli Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, come piccoli elettrodomestici, pc, smartphone, cellulari, ecc.), illustrando ai cittadini ed ai ragazzi delle locale scuole elementare il funzionamento delle nuove attrezzature.

Le attrezzature si trovano in via Amiata, dove sono a disposizione dei cittadini anche i contenitori dedicati alla raccolta dei farmaci scaduti, pile, olio alimentare esausto e indumenti usati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.