Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tecniche base e uscite in acqua nei nuovi corsi di sup e kayak firmati Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Nuovi corsi di sup e kayak organizzati dall’area acquaviva Uisp alla piscina di via Veterani dello Sport gestita dal comitato di Grosseto. Tre i corsisti per il kayak che stanno perfezionando le manovre per l’eskimo, quattro quelli del sup che stanno imparando le tecniche base di pagaiata. Sono previste uscite in mare e fiume.

“Apriamo il 2020 con due corsi attivi di sup e kayak – afferma Maurizio Zaccherotti, coordinatore regionale acquaviva Uisp – con l’obiettivo di formare allievi in grado di affrontare differenti tipologie di ambienti acquatici pagaiando in sicurezza”. “La prossima edizione di Vivifiume – ricorda Zaccherotti – sarà l’ennesima occasione per testare il grado di apprendimento degli allievi in tratti di Ombrone che vanno dai 7 ai 12 chilometri in acqua mossa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.