Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: un’altra tiepida giornata di gennaio

GROSSETO – Un’altra tiepida giornata di gennaio in tutta la provincia di Grosseto. In particolare nel capoluogo: dopo che le temperature, venerdì 10 gennaio, non sono scese sotto i 7 gradi, situazione simile anche sabato 11 gennaio, con minime che dovrebbero stabilizzarsi intorno ai 5 gradi e massime stabili sui 13 gradi.

Ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore, con un abbassamento della temperatura che pare destinato a riportare le minime in città vicine allo zero centigrado. Situazione comunque in evoluzione, con saliscendi che andranno avanti per tutto il mese.

Continuano a non essere previste precipitazioni, né al termine della settimana in corso né in quella successiva. Il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso, ma per la pioggia sarà necessario aspettare ancora.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.