Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: freddo in mattinata, poi aria più tiepida previsioni

GROSSETO –  Resta piuttosto fredda la temperatura in tutta la provincia di Grosseto. Anche giovedì 9 gennaio, all’alba, la colonnina di mercurio nel capoluogo si avvicinerà a quota 0, fermandosi attorno ai 2 gradi.

Dovrebbe addolcirsi l’aria nelle ore successive, considerando che da domani in città la minima è attesa sui 5 gradi. Ma è una situazione provvisoria perché già nel fine settimana le temperature più basse della giornata sfioreranno lo zero.

D’altra parte siamo nel cuore dell’inverno ed è normale che il freddo, dopo essersi a lungo fatto sentire, in questi giorni si stia facendo sentire. Il cielo resta terso, non sono previste precipitazioni ma solo un vento leggero.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.