Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non risponde da due giorni: trovato morto in casa. I Vigili provano a entrare ma in casa c’è un cane fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 18.41: L’uomo all’interno dell’appartamento è stato, purtroppo, ritrovato senza vita. L’uomo aveva 35 anni.

News ore 18.39: Il cane è stato sedato. Vigili del fuoco, personale medico del 118, carabinieri e accalappiacani sono riusciti ad entrare nell’appartamento.

News ore 18.12: Sul posto è arrivato anche il veterinario della Asl che dovrebbe procedere alla sedazione dell’animale e l’accalappiacani convenzionato con il Comune di Grosseto.

News ore 18.08: Stanno tentando di entrare in casa, ma le operazioni sono rese più difficoltose dalla presenza di un cane nell’appartamento. I Vigili del fuoco stanno cercando di entrare in una casa tra via Damiano Chiesa e via Oberdan, in centro a Grosseto.

Un uomo non dava proprie notizie agli amici da un paio di giorni e così i conoscenti, preoccupati, hanno dato l’allarme e chiesto l’intervento dei pompieri che, con l’autogrù, stanno cercando di entrare nell’appartamento.

All’interno della casa c’è però anche un cane di taglia media, piuttosto agitato forse per la mancanza di cibo o anche per quanto successo al padrone, ed è dunque inavvicinabile. Sul posto anche 118 e Carabinieri.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.