Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Befana dei Vigili del fuoco in visita ai bambini ricoverati in ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Anche quest’anno, come da tradizione, i Vigili del Fuoco di Grosseto, in accordo con la Asl ed i reparti di pediatria e pronto soccorso pediatrico dell’ospedale della Misericordia, in collaborazione con i colleghi dell’Associazione nazionale (Vigili del fuoco in congedo), il 5 gennaio alle ore 10 faranno visita ai piccoli degenti del Misericordia.

Durante la visita un Vigile del fuoco indosserà i vestiti della befana con la speranza di allietare, con la consegna di piccoli doni e dolciumi, la degenza dei bambini ricoverati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.