Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: temperature in aumento, ma la notte di San Silvestro è fredda previsioni

GROSSETO – Sono alle spalle, almeno per adesso, le giornate più fredde in provincia di Grosseto. Ma nell’ultima notte dell’anno resta comunque piuttosto bassa la temperatura.

In città, attorno a mezzanotte, sono attesi circa tre gradi. Si resterà quindi sopra lo zero, e neppure ci si avvicinerà particolarmente, con una situazione climatica che può essere considerata normale per questa parte dell’anno.

Nelle zone di mare si possono considerare circa 3 gradi in più, anche per la nottata, mentre all’interno e nei paesi alle pendici dall’Amiata sono previste temperature attorno allo zero centigrado.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.