Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale con aria di primavera. Poi calano le temperature

GROSSETO – Continuano ad essere superiori alla media stagionale le temperature in provincia di Grosseto. Basti pensare che per tutta la giornata di lunedì 23 dicembre la temperatura minima non scenderà sotto i 10 gradi centigradi.

E’ una tendenza che sarà confermata quantomeno fino al giorno di Natale, quando sono attesi addirittura 16 gradi. Un po’ come se anziché di fine dicembre si stesse descrivendo un quadro di inizio primavera.

Qualcosa potrebbe cambiare nel giorno di Santo Stefano, quando le temperature dovrebbero subire un brusco calo, precipitando fino a 4 gradi. Ma la situazione resta instabile e il vero inverno deve ancora arrivare.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.