Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

AtWork cerca-trova lavoro: fisioterapisti, tecnici di radiologia, baristi, elettricisti, idraulici…

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani.

• Sono 53 i posti di lavoro offerti dai centri per l’impiego di Grosseto, Follonica, Manciano, Orbetello e Arcidosso: imprenditore o responsabile di piccolo esercizio nella ristorazione (1), consulente commerciale (1), geometra (1), tecnico del montaggio elettronico (1), infermiere (1), fisioterapista (1), agente di assicurazione (1), responsabile iniziative promozionali (1), agente di commercio (1), agente di vendita (1), personale di segreteria addetto alle attività amministrative (1), receprionist (1), addetto ufficio acquisti (1), magazziniere consegnatario (1), addetto stipendi e paghe (1), commesso di banco (1), operatore di telemarketing (1), aiuto cuoco di ristorante (3), cuoco di ristorante (4), cuoco pizzaiolo (1), commis ai piani (1), aiuto cameriere di ristorante (2), cameriere di ristorante (1), cameriere di sala (5), barista (2), barman (1), parrucchiere per signora (1), estetista (1), addetto all’assistenza di base (1), muratore in mattoni (1), idraulico (1), fornaio panificatore (1), pasticcere artigianale (1), assemblatore e cablatore di apparecchiature elettriche (1), conducente di escavatrice meccanica (1), ormeggiatore (1), facchino (1), tuttofare d’albergo (1), lavapiatti (1), addetto alle pulizie (2), donna di pulizia (1), LINK.

• Ecco di seguito le offerte per la Maremma dell’Ente bilaterale per chi lavoro con il turismo. Per info: Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 Grosseto telefono 0564.416375 fax 0564.416375 mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it, referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Campeggio nella zona della Rocchette (Castiglione della Pescaia) ricerca per contratto a tempo determinato una reception buona/ottima con esperienza di accoglienza, lingua tedesca e inglese, pab a automunita (cod 11347).

Pubblico esercizio a Civitella Paganico ricerca per contratto e tempo determinato per 10 mesi di lavoro urgente una cameriera di sala con esperienza (cod 11349) con possibilità di alloggio.

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca per la prossima stagione un cuoco/a da marzo 2020 con esperienza nel settore, pat b (cod 11350), stagione lunga, urgente.

Struttura alberghiera a Monte Argentario ricerca una figura al ricevimento (front desk agent senior /booking and sales agent revenue). Il candidato dovrà conoscere in maniera ottima l’inglese e preferibilmente una seconda lingua (tedesco o francese). Si richiede esperienza di back office con conoscenza sistemi operativi quali booking engine e channel mananger e creazioni pacchetti, conoscenza della contrattistica con agenzia e T.O periodo da un minimo di 7 mesi ad un massimo di 10 mesi. Si ricerca anche una segretaria ricevimento e cassa con esperienza pluriennale di front office e ottima conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua tra francese e tedesco buona.

Struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un capo ricevimento con esperienza obbligatoria all’estero conoscenza lingua inglese e tedesco per 8 mesi di lavoro full time e gli altri part time verticale possibilità di inserimento all’interno della struttura (cod 11405) e un barman/capo sala con esperienza nel settore sia di cocktails che di gestione della sala conoscenza lingua inglese da aprile a novembre e possibilità di lavorare anche nel periodo delle feste natalizie (cod 11404).

Albergo a Castiglione della Pescaia ricerca per la prossima stagione da aprile/settembre camerieri/e di sala con esperienza nel settore lingue richieste inglese e tedesco con possibilità di lavorare anche nel periodo delle feste di natale (cod 11406) e 2/3 figure di cameriere ai piani da aprile 2020 con esperienza nel settore orario di giorno (11407) aiuto cuochi con esperienza nel settore, pat b automuniti, per le feste nel mese di Natale e Capodanno, e poi per la stagione da aprile 2020 (11426); tuttofare di cucina con esperienza nel settore (11427) portiere turnante (turni di giorno e serali) abilità manuali e utilizzo del pc lingua inglese e preferibile lingua tedesca esperienza nella mansione (cod 11428).

Albergo a Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore e conoscenza lingua inglese (cod 11421) stabilimento balneare nella zona delle Rocchette ricerca per una stagione lunga di 6 mesi da marzo/aprile 2020 una barista con esperienza di caffetteria orario di giorno (cod 11464), e un aiuto bagnino senza brevetto con esperienza minima 6 mesi di lavoro, pat b automunito (cod 11472).

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca due camerieri uno per extra e periodo di Natale, Capodanno e Pasqua e uno per periodo natalizio dal 20 dicembre all’8 gennaio 2020, poi periodo di Pasqua e stagione estiva, pab t b atomuniti, esperienza nel settore.

Albergo nella zona di Talamone (Orbetello) ricerca da aprile a ottobre una segretaria ricevimento e cassa con esperienza nel settore conoscenza buona della lingua inglese programmi informatici di uso comune e preferibile programmi gestionali capacità di tenere aggiornata una prima nota di cassa e chiusura della cassa orario su turni di 6.40 con un giorno di riposo, non si offre alloggio, pat b automunita (11502).

Albergo vicino a Grosseto ricerca per il periodo invernale un cameriere di sala con esperienza (cod 11522).

Pubblico esercizio a Fonteblanda (Orbetello) ricerca un pizzaiolo esperienza forno elettrico, pat b automunito, per il periodo invernale per venerdì sabato e domenica, e poi da marzo 2020 orario solo serale (cod 11520).

• Oasimaremma village di Scarlino ricerca un manutentore che dovrà occuparsi della cura del verde e delle manutenzioni degli appartamenti e del villaggio. Necessaria residenza a Scarlino o zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: info@oasimaremma.it.

• Si ricerca badante convivente. Zona di lavoro Follonica centro. Si offre vitto e alloggio e inquadramento a norma di legge. Si tratta di una coppia di persone di cui una semiautosufficiente. La signora deve parlare e capire bene l’italiano e avere max 55 anni ed essere solare ed empatica. Per info contattare la casella mail annaborrie@gmail.com per fornire curriculum o dettagli per verificare esperienza e fornire referenze.

• Azienda nel settore ristorazione ad alto livello e trattamento acque seleziona tecnico installatore da inserire nel proprio organico con incarico alla installazione di apparati di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque. La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente, sede azienda Follonica. Si richiede: patente B; capacità comunicativa/relazionale; età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: contratto lavoro commercio; formazione specifica. Costituiscono titoli preferenziali esperienza nel settore alberghiero/ristorazione Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com specificando rif B3, tel 3351497751.

• Albergo 4 stelle in località Cala Piccola a Porto Santo Stefano (Monte Argentario) seleziona una figura al ricevimento per la prossima stagione 2020 (front desk agent senior / booking and sales agent/revenue). Si richiede esperienza di back office con conoscenza di PMS e di sistemi operativi quali booking engine e channel manager e capacità di creazione e gestione e caricamento di pacchetti e offerte su sito web e su booking engine. Conoscenza della contrattualistica con agenzie e T.O. Conoscenza delle principali OTA’s. Oltre alle caratteristiche tecniche e professionali, sono molto importanti le caratteristiche attitudinali (correttezza, puntualità, affidabilità, impegno, capacità di stare in gruppo, rispetto dei ruoli, ecc..). Periodo da un minimo di 7 mesi ad un massimo di 10 mesi. Si richiede: patente B, conoscenza lingua inglese ottima e preferibilmente di una seconda lingua (tedesco-francese); capacità comunicativa/relazionale; età fino a 49 anni. Si offre vitto e alloggio. Costituiscono titoli preferenziali esperienze nel settore alberghiero. Inviare curriculum a stefaniamarconi@torredicalapiccola.com.

• Enegan ricerca nuovi consulenti commerciali su tutto il territorio. Per tutte le info e per inviare le candidature è possibile consultare il sito dedicato www.eneganrecruiting.it.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Manpower. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i dati sul sito www.manpower.it.

FISIOTERAPISTI – Il lavoro: il/La candidato/a dovrà occuparsi di pazienti pediatrici con disabilità complesse relativamente ad attività di valutazione funzionale e follow up neonatale nei contesti ambulatoriale, ospedaliero e domiciliare. Il profilo: lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Fisioterapia da produrre in sede di colloquio di selezione; iscrizione all’albo dei professionisti da produrre in sede di colloquio di selezione; competenze strutturate e specifiche per la riabilitazione e abilitazione in età pediatrica; esperienza pregressa o stage in strutture sanitarie pubbliche o private accreditate al SSN; assicurazione RC; disponibilità a lavorare su turni diurni per 36h/settimanali articolato su cinque giorni settimanali con due rientri pomeridiani; automunito/a. Requisito preferenziale corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Il contratto: si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato full time. Luogo di lavoro: due a Grosseto, uno a Manciano.

TECNICI DI RADIOLOGIA – L’Azienda sanitaria area vasta Sud Est cerca due tecnici di radiologia per la sede di Grosseto. Il lavoro: i candidati dovranno operare dovrà operare presso struttura sanitaria a gestione diretta e avrà possibilità di inserirsi in uno dei seguenti ambiti: Radiologia tradizionale, Diagnostica per immagini, Medicina nucleare, Radiologia interventistica, Emodinamica diagnostica. Il Tecnico svolgerà le mansioni richieste autonomamente o in collaborazione con altre figure sanitarie. lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA da produrre in sede di colloquio di selezione; iscrizione all`Albo da produrre in sede di colloquio di selezione; assicurazione RC; preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private; buoni doti di comunicazione; capacità di gestione dello stress; orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; disponibilità a lavorare per un part time di 18h/settimanali; domicilio nella città di Orbetello/Pitigliano o area Grossetana; automunito/a. Requisito preferenziale: aver conseguito corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato per un part time di 18 ore settimanali. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
INFERMIERI – L’Azienda sanitaria area vasta Sud Est cerca cinque infermieri per le sedi di Manciano e Pitigliano. Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali, RSA a gestione diretta e Distretti Sanitari dell`ASL per attività ospedaliera, ambulatoriale o domiciliare con disponibilità in tutte le sedi del territorio provinciale. E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare finalizzato al benessere del malato. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; iscrizione all`albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; assicurazione RC; buoni doti di comunicazione; capacità di gestione dello stress; orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo); automunito/a. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

INFERMIERI – L’Azienda sanitaria area vasta Sud Est ricerca 3 infermieri a Pitigliano. Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti in area medico-chirurgica presso il presidio ospedaliero di Pitigliano a gestione diretta dell`ASL. E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare finalizzato al benessere del malato. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; iscrizione all`albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; assicurazione RC; buoni doti di comunicazione; capacità di gestione dello stress; orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo); automunito/a. Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

BARISTA – Per prestigiosa azienda cliente si selezionano figure addetto/a bar / caffetteria. I profili ideali hanno un’ottima attitudine verso la clientela e a lavorare in team. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione presso bar, caffetterie, catene ristorative in cui si svolgevano mansioni di bar e/o cucina e gestione del cliente; disponibilità a lavorare nel fine settimana e nei festivi; disponibilità immediato; domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Manciano.

ADDETTI VENDITA – Per prestigiosa azienda leader del settore GDO si seleziona personale nei reparti di: ortofrutta, gastronomia, pescheria, generi vari e cassa. Sarà data precedenza a risorse che hanno operato già in catene di supermercati, aziende operanti nel settore alimentare, come rosticcerie, market alimentari e strutture ricettive in ambito ristorativo. Il profilo ideale ha avuto precedente esperienza come addetto/a banco gastronomia, addetto/a pescheria, addetto/a reparto ortofrutta, addetto/a reparto macelleria, cassieri ed addetti rifornimento scaffali. Automuniti, disponibili ad orari part time e ad effettuare turni spezzati. è richiesto il possesso di attestato Haccp e sicurezza generale sui luoghi di lavoro. Sede di lavoro: Grosseto.

CABLATORI ELETTRICISTA/ELETTROMECCANICO. Per azienda settore industriale. Si richiede diploma tecnico e competenza nel Cablaggio di Quadri elettrici alta tensione, quadri elettrici media tensione, cabine e impianti industriali e /o fotovoltaici. Luogo di lavoro: Orbetello.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Ali. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: mbianchi@alispa.it o al fax 0564.427634. Oppure è possibile candidarsi direttamente online sul sito careers.alispa.it.

OPERAIO ISCRITTO ALLA LEGGE 68/1999 per svolgere la mansione di operaio addetto alla produzione di manufatti. Si ricerca un/a operaio/a su linee di produzione con esperienza in fabbrica in produzione, al confezionamento con predisposizione al lavoro manuale. Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro zona Monte Amiata zona grossetana. Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI – Si ricerca un/a operaio/a su linee di produzione con esperienza in fabbrica in produzione, al confezionamento con ottima predisposizione al lavoro manuale, nell’utilizzo di presse industriali e di macchine per lo stampaggio di oggetti di metallo. Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro zona Monte Amiata zona grossetana. Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.

INFERMIERE PROFESSIONALE CON ISCRIZIONE IPASVI. Contratto a tempo determinato per motivo sostitutivo per tre mesi. Luogo di lavoro Roccastrada (Gr). CCNL di categoria. Orario di lavoro dalle ore 09.00 alle ore 13.00; tre ore di pausa pranzo; dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Turnazione: Tre giorni di lavoro e uno di riposo.

Sei un Neodiplomato Perito Elettrotecnico/Elettronico alla ricerca di un’opportunità in ambito automazione industriale? Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà dinamica e di respiro internazionale? ALI Filiale di Grosseto è alla ricerca di profili come il tuo!

APPRENDISTI CON DIPLOMA DI PERITO ELETTROTECNICO/ELETTRONICO – Per importante realtà in provincia di Grosseto ricerchiamo 15 apprendisti da formare come Tecnici dell’Automazione Industriale ed inserire in azienda con prospettive future di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede Diploma ad indirizzo Elettronico/Elettrotecnico, interesse ad intraprendere un percorso lavorativo ma anche formativo, predisposizione al lavoro in team ed a trasferte estere.

TORNITORE anche senza esperienza di lavoro nel ruolo e neo diplomato ma con una forte propensione al lavoro manuale e che abbia frequentato una scuola tecnica. Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Follonica (Gr). In alternativa si valuta anche un TORNITORE PROGRAMMATORE CNC con solida esperienza nel ruolo che sappia occuparsi in completa autonomia della conduzione del macchinario, in particolare di tornio a due assi, dell’attrezzaggio, del controllo qualità tramite gli strumenti di misurazione e della programmazione Fanuc a bordo macchina (completa autonomia nella creazione del programma direttamente a bordo macchina partendo dal disegno meccanico; ottima capacità di programmazione di macchinari a controllo numerico con linguaggio Fanuc; ottima capacità di utilizzo degli strumenti di misura calibro, micrometro, altimetro, comparatore).

FULL STACK DEVELOPER con particolare riferimento allo sviluppo in programmazione WordPress finalizzata alla creazione di un sito e-commerce. Si valutano anche nei diplomati o neo laureati sufficientemente qualificati. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato finalizzato ad un progetto. CCNL di categoria.

PROGRAMMATORE SOFTWARE GESTIONALE – Si valuta sia una figura junior con il titolo di studio minimo di Laurea breve di 3 anni in Informatica anche senza nessuna esperienza di lavoro oppure figura senior in questo caso con esperienza documentata di lavoro come Programmatore Software Gestionale. Primo contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Predisposizione a periodi di stress lavorativi. Puntualità nel rispettare gli orari di lavoro. Mentalità aperta e orientata al problem solving. La conoscenza di determinati linguaggi di programmazione non pregiudica la candidatura. Crescita professionale interna. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto.

OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO – Un Operaio Addetto al Montaggio di Macchinari o un Cablatore di Impianti Elettrici industriali o un Magazziniere o un Perito Elettrotecnico/Elettromeccanico o un Impiegato con esperienza in un Ufficio Tecnico appartenente alla Legge 68/99 INVALIDI CIVILI. Preferibile esperienza in contesti di produzione. Gradita attitudine per lavori di natura manuale. Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Luogo di lavoro Monte Argentario (Gr). Orario di lavoro o tempo pieno o part-time di 21/30 ore in base anche alla disponibilità del candidato. CCNL di categoria.

DUE IDRAULICI o TERMOIDRAULCI con esperienza o nel settore civile o nel settore industriale, nella installazione dei sanitari, impianti di condizionamento dell’aria, centrali termiche, per un cantiere in Grosseto per un periodo di 60 giorni circa. Possibile proroghe a tempo determinato. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno.

VERNICIATORE SABBIATORE – Per azienda specializzata in verniciature industriali ricerchiamo: Verniciatore e sabbiatore. La risorsa ricercata si occuperà di verniciatura a spruzzo e del processo di sabbiatura dei pezzi. Requisiti richiesti: – Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni – Residenza in zona – Essere auto/moto muniti. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Roccastrada (Gr). Completano il profilo precisione, affidabilità e attitudine al lavoro manuale. Si offre contratto in somministrazione rinnovabile.

INGEGNERE INFORMATICO – Si ricerca di un Ingegnere Informatico o gestionale Junior per svolgere attività di programmazione. Il candidato sarà coinvolto in attività di analisi, sviluppo e implementazione di software aziendali. Richiesto titolo di laurea in Ingegneria Informatica o ingegneria gestionale, completano il profilo: buona capacità relazionale e di lavoro in team, forti competenze analitiche, propensione al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, pro-attività e flessibilità. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile. Orario indicativo 8,30 – 18,30 con pausa pranzo dal Lunedì al Venerdì, 8,30-11 il Sabato mattina. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia.

NORCINO – Norcino con esperienza lavorativa documentabile e autonomia nel ruolo. Contratto a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona Grosseto. Si offre l’utilizzo in modo gratuito di un appartamento che si trova vicino al luogo di lavoro.

NEO LAUREATO in MATERIE ECONOMICHE (Laurea in Scienze Economiche, in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, in Scienze Statistiche) per l’inserimento lavorativo all’interno dell’ufficio amministrativo, contabile, finanziario di una azienda per svolgere le mansioni di addetto alla contabilità ordinaria, alle materie fiscali e dichiarazione dei redditi, al controllo di gestione. Competenze richieste: Laura triennale o magistrale, ottime conoscenze informatiche, ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro di gruppo, all’apprendimento, alla crescita professionale. Orario di lavoro tempo pieno. luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un impiegato/a addetto/a alla contabilità. Si ricercano candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo all’interno di studi professionali. Si richiede disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì. CCNL Studi Professionali, inquadramento commisurato al candidato prescelto, assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternità.

ADDETTO IOT – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito automazione industriale Profili di candidati con esperienza in ambito IOT, Internet Of Things. Il candidato ricercato ha maturato esperienze IIOT in ambito industriale/produzione (Industrial Internet Of Things), ha sviluppato qualche esperienza/applicazione in ambito riorganizzazione produzione con le tecniche IIOT, ovvero ha esperienza nell’utilizzo delle tecnologie IOT nei processi, nella produzione e nella supply chain. Orario full time, luogo di lavoro Follonica.

ADDETTO ALLA LOGISTICA – Si ricerca di un Operatore Addetto alla Logistica. Il candidato si dovrà occupare di: Gestire i rapporti con clienti e fornitori; Verificare i quantitativi di merce in ingresso o in uscita; Organizzare le spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali; Redigere e supervisionare i documenti di trasporto, di acquisto e di vendita; Predisporre le liste di carico; Organizzare gli stoccaggi in magazzino; Compilare gli inventari; Gestire i reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce. Sono richieste le seguenti conoscenze: Conoscenza dei software specifici di gestione logistica; Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino; Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita; Capacità di organizzare le spedizioni seguendo specifiche procedure amministrative, fiscali e doganali; Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari; Capacità di gestire i reclami.

IMPIEGATO TECNICO – ALI FIliale di Grosseto cerca per azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica industriale e civile un Impiegato Tecnico con esperienza in ambito elettrico o idraulico. La figura ricercata si occuperà dell’elaborazione dei preventivi per le realizzazioni degli impianti elettrici o idraulici commissionate all’azienda e, in stretta collaborazione con il reparto ingegneria, della progettazione degli impianti in oggetto. Richiesto Diploma di Perito o Laurea in ambito elettrico/elettrotecnico, richiesta tassativamente esperienza nel ruolo, disponibilità full time ed a sostenere un periodo a tempo determinato di prova, con prospettive. CCNL Metalmeccanica Artigianato, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

OPERAIO ELETTROMECCANICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Operaio Elettromeccanico. Si valutano profili preferibilmente con qualifica oppure esperienza come elettromeccanico, meccanico/saldatore, meccanico/tornitore o macchine utensili. Contratto a tempo determinato di qualche mese per picco di lavoro aziendale, salvo valutare poi in futuro nuove necessità. Orario full time dal Lunedì al Venerdì, luogo di lavoro Follonica, CCNL Metalmeccanica Artigianato, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

PROGRAMMATORE INDUSTRIALE – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente a Castel Del Piano un programmatore di applicazioni industriali. Il candidato ricercato è in grado di programmare in PLC, C, C++, HTML ed in generale conosce i linguaggi di programmazione per applicazioni industriali. Richiesta minima esperienza nel ruolo, titolo di laurea preferibilmente in ambito informatico, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione all’apprendimento di nozioni di fluidodinamica e di fisica. Disponibilità full time, anche a trasferte, primo contratto a tempo determinato di prova finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanica industria, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.