Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggio di fascia per la 167 ovest: Arianna è la nuova reginetta fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Tradizionale passaggio di fascia per il rione 167 ovest Campi Alti al Mare in vista dell’edizione 2020 del Carnevale di Follonica.

Rione in festa per salutare la nuova reginetta Arianna Toth che ha ricevuto l’ambita fascia con cui a febbraio sfilerà sul carro della 167 ovest. A consegnarla la fascia la reginetta uscente Sara Moutawakkil.

Alla cerimonia del passaggio erano presenti anche il presidente del rione Genesio Sassara e il sindaco di Follonica Andrea Benini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.