Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Quelli sono caprioli». Gli esperti escludono che si tratti di esemplari di lupo

Più informazioni su

RISPESCIA – Non sono lupi, ma caprioli. Gli animali avvistati questa notte a Rispescia non sarebbero lupi, né canidi, così come denunciato dai residenti che li hanno visti, filmati e fotografati (Branco di lupi nel centro abitato: «Abbiamo paura». fotogallery video).

Secondo gli esperti che ci hanno contattato, gli animali ritratti nelle foto nel centro abitato della piccola frazione a sud di Grosseto sono caprioli.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.