Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giovane William Consonni al Follonica Gavorrano in prestito temporaneo

GAVORRANO – E’ un nome noto ai grossetani il nuovo arrivo della società buancorossoblù. “L’U.S. Follonica Gavorrano comunica  – ha diramato – di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore William Consonni, classe 2001, centrocampista, proveniente con la formula del prestito temporaneo dal Grosseto. Percorso inverso per il nostro 2001 Alessandro Pastore, attaccante. Un grande benvenuto a Willy, figlio di Gigi Consonni, bandiera unionista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.