Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corridori da tutta Italia per la prima prova del campionato Uisp di mountain bike

SCARLINO – Al via il campionato d’inverno mountain bike Uisp. Domenica 15 dicembre, come tradizione, sarà il campo gara di Cala Violina a ospitare la prima prova della rassegna, che richiama corridori da tutto il centro Italia.

Il trofeo Cala Violina Experience propone alle 9 la partenza per le e-bike, categoria unica, mentre alle 10 toccherà alle mountain bike. Partenza e arrivo a Portiglioni, con il circuito di Cala Violina, Cala Martina e Cala Civette da ripetere due volte (23 chilometri totali). Ritrovo dalle 8 al Bar Puntone, cronometraggio Winning Time. Per info 3383598217.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.