Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donati 3mila euro al Progetto Pediatria: così si acquistano macchinari per il reparto del Misericordia

Più informazioni su

GROSSETO – Bellissima serata e tanta partecipazione quella organizzata al piccolo auditorium San Rocco di Marina di Grosseto dalla Pro loco. In questa occasione sono stati donati dai presenti oltre 300 euro, che hanno permesso il superamento dei 3mila euro necessari al Progetto Pediatria, che prevede l’acquisto di un macchinario per il reparto di Pediatria dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Non solo: durante la serata è arrivata la comunicazione di un’importante donazione: Alessandro Sfondrini, infatti, ha donato 3mila euro al Progetto Pediatria, cifra che permetterà di sviluppare ulteriormente il progetto ed acquistare altri macchinari per il reparto.

“Un ringraziamento va anche agli artisti – dicono dalla Pro loco – che hanno realizzato uno spettacolo veramente magico fra musica, arte e teatro, con delle bellissime performance che hanno emozionato il pubblico”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.