Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Tema premia i soci che si sono distinti negli studi. C’è anche un ottantenne al secondo diploma

Più informazioni su

GROSSETO – Banca Tema ha premiato soci e figli di soci che si sono distinti per meriti di studio. A tutti i premiati è stata consegnata una pergamena in ricordo dell’evento e un riconoscimento in denaro.

Il direttore generale Fabio Becherini ha ringraziato tutti i giovani premiati ricordando come la Banca sia in grado di accompagnare i propri soci in tutto il percorso di studio con appositi finanziamenti per libri e materiale didattico per arrivare poi, con questi riconoscimenti, a gioire insieme per gli ottimi risultati conseguiti. L’augurio è che siano sempre di più i giovani meritevoli che portino a fondo i loro percorsi di studi per poi proiettarsi in un mondo del lavoro che, proprio perché sempre più selettivo, richiede elevate professionalità e competenze.

Infine è stato conferito un riconoscimento a due soci che si sono particolarmente distinti: «A Carlo Graziosi per l’impegno e la dedizione dimostrati nel proprio percorso di studi e di vita e per la capacità di portare a termine i propri progetti con successo e determinazione, visto che ha conseguito da ultraottuagenario il secondo diploma. A Filippo Chiarello per i successi conseguiti in ambito scientifico e per l’esemplare capacità di utilizzare l’intelligenza artificiale per sviluppare prodotti innovativi a beneficio delle aziende e della comunità».

Alle 16,30 è stato anche inaugurato alla presenza di monsignor Franco Cencioni il presepe che ormai da anni viene allestito nell’atrio della banca in Corso Carducci, insieme con un maestoso albero di Natale. Negli orari di apertura della banca e nei sabati 14 e 21 dicembre il presepe potrà essere visitato con ingresso libero.

Il pomeriggio è proseguito presso il Teatro degli Industri con lo spettacolo Christmas Tango, sotto la direzione artistica del maestro Massimiliano Tonsini.

Di seguito tutti gli studenti premiati:

Chiara Angeli Laurea in Chimica e Tecnologia
Marta Benvenuti Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa
Jacopo Bicocchi Laurea in Fisioterapia
Gloria Bisconti Laurea in Scienze dell’Economia e Gestione Aziendale
Stefano Campagna Laurea in Storia e Civiltà
Ilaria Comandi Laurea in Psicologia Clinica e della Salute
Caterina Di Meglio Laurea in Farmacia
Elena Grazioli Laurea in Marketing
Benedetta Lembetti Diploma di Liceo Scientifico
Davide Mansour Laurea in Medicina e Chirurgia
Giulia Melani Diploma Perito in Amministrazione Finanza e Marketing
Caterina Morandini Laurea in Danza Contemporanea
Marco Nicosia Laurea in Ingegneria Civile
Martina Palmaverdi Diploma di Liceo Scientifico
Giulia Palombo Laurea in Economia Aziendale
Lucia Pezzi Diploma di Liceo Scientifico
Aurora Ricci Laurea in Tecniche della Prevenzione
Giulia Rinaldi Laurea in Lingue e Culture Moderne
Marianna Riva Laurea in Medicina e Chirurgia
Marco Rossi Laurea in Ingegneria Civile
Valeria Santella Diploma di Liceo delle Scienze Umane
Silvia Stefani Laurea in Matematica
Arianna Zucconelli Diploma di Liceo Musicale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.