Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: infermieri, ingegneri, contabili, commercialisti, geometri…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani.

• Sono 62 i posti di lavoro offerti dai centri per l’impiego di Grosseto, Follonica, Manciano, Orbetello e Arcidosso: imprenditore o responsabile di piccolo esercizio nella ristorazione (1), ingegnere industriale (1), agronomo (1), consulente commerciale (2), geometra (1), infermiere (1), fisioterapista (1), agente di assicurazione (1), tecnico commerciale (1), responsabile iniziative promozionali (1), animatore villaggio turistico (1), receprionist (1), addetto ufficio acquisti (1), magazziniere consegnatario (1), addetto stipendi e paghe (1), esercente di macelleria (1), commesso di banco (1), operatore di telemarketing (1), aiuto cuoco di ristorante (1), cuoco di ristorante (4), cuoco gastronomo (1), cuoco pizzaiolo (1), commis ai piani (1), meitre d’hotel (2), aiuto cameriere di ristorante (2), cameriere di ristorante (3), cameriere di sala (4), barista (3), barman (1), parrucchiere per signora (1), estetista (1), badante (4), guardia giurata (1), muratore in mattoni (1), carpentiere edile (1), idraulico (1), riparatore e manutentore di macchinari e impianti industriali (1), pescatore della pesca costiera e in acque interne (1), fornaio panificatore (1), pasticcere artigianale (1), conduttore di macchinari per il movimento terra (1), ormeggiatore (1), facchino (1), tuttofare d’albergo (1), addetto alle pulizie (2), donna di pulizia (1), LINK.

• Ecco di seguito le offerte per la Maremma dell’Ente bilaterale per chi lavoro con il turismo. Per info: Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 Grosseto telefono 0564.416375 fax 0564.416375 mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it, referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Campeggio nella zona della Rocchette (Castiglione della Pescaia) ricerca per contratto a tempo determinato una reception buona/ottima con esperienza di accoglienza, lingua tedesca e inglese, pab a automunita (cod 11347).

Pubblico esercizio a Civitella Paganico ricerca per contratto e tempo determinato per 10 mesi di lavoro urgente una cameriera di sala con esperienza (cod 11349) con possibilità di alloggio.

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca per la prossima stagione un cuoco/a da marzo 2020 con esperienza nel settore, pat b (cod 11350), stagione lunga, urgente.

Struttura alberghiera a Monte Argentario ricerca una figura al ricevimento (front desk agent senior /booking and sales agent revenue). Il candidato dovrà conoscere in maniera ottima l’inglese e preferibilmente una seconda lingua (tedesco o francese). Si richiede esperienza di back office con conoscenza sistemi operativi quali booking engine e channel mananger e creazioni pacchetti, conoscenza della contrattistica con agenzia e T.O periodo da un minimo di 7 mesi ad un massimo di 10 mesi. Si ricerca anche una segretaria ricevimento e cassa con esperienza pluriennale di front office e ottima conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua tra francese e tedesco buona.

Struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un capo ricevimento con esperienza obbligatoria all’estero conoscenza lingua inglese e tedesco per 8 mesi di lavoro full time e gli altri part time verticale possibilità di inserimento all’interno della struttura (cod 11405) e un barman/capo sala con esperienza nel settore sia di cocktails che di gestione della sala conoscenza lingua inglese da aprile a novembre e possibilità di lavorare anche nel periodo delle feste natalizie (cod 11404).

Albergo a Castiglione della Pescaia ricerca per la prossima stagione da aprile/settembre camerieri/e di sala con esperienza nel settore lingue richieste inglese e tedesco con possibilità di lavorare anche nel periodo delle feste di natale (cod 11406) e 2/3 figure di cameriere ai piani da aprile 2020 con esperienza nel settore orario di giorno (11407) aiuto cuochi con esperienza nel settore, pat b automuniti, per le feste nel mese di Natale e Capodanno, e poi per la stagione da aprile 2020 (11426); tuttofare di cucina con esperienza nel settore (11427) portiere turnante (turni di giorno e serali) abilità manuali e utilizzo del pc lingua inglese e preferibile lingua tedesca esperienza nella mansione (cod 11428).

Albergo a Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore e conoscenza lingua inglese (cod 11421) stabilimento balneare nella zona delle Rocchette ricerca per una stagione lunga di 6 mesi da marzo/aprile 2020 una barista con esperienza di caffetteria orario di giorno (cod 11464), e un aiuto bagnino senza brevetto con esperienza minima 6 mesi di lavoro, pat b automunito (cod 11472).

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca due camerieri uno per extra e periodo di Natale, Capodanno e Pasqua e uno per periodo natalizio dal 20 dicembre all’8 gennaio 2020, poi periodo di Pasqua e stagione estiva, pab t b atomuniti, esperienza nel settore.

Albergo nella zona di Talamone (Orbetello) ricerca da aprile a ottobre una segretaria ricevimento e cassa con esperienza nel settore conoscenza buona della lingua inglese programmi informatici di uso comune e preferibile programmi gestionali capacità di tenere aggiornata una prima nota di cassa e chiusura della cassa orario su turni di 6.40 con un giorno di riposo, non si offre alloggio, pat b automunita (11502).

Albergo vicino a Grosseto ricerca per il periodo invernale un cameriere di sala con esperienza (cod 11522).

Pubblico esercizio a Fonteblanda (Orbetello) ricerca un pizzaiolo esperienza forno elettrico, pat b automunito, per il periodo invernale per venerdì sabato e domenica, e poi da marzo 2020 orario solo serale (cod 11520).

• Oasimaremma village di Scarlino ricerca un manutentore che dovrà occuparsi della cura del verde e delle manutenzioni degli appartamenti e del villaggio. Necessaria residenza a Scarlino o zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: info@oasimaremma.it.

• Si ricerca badante convivente. Zona di lavoro Follonica centro. Si offre vitto e alloggio e inquadramento a norma di legge. Si tratta di una coppia di persone di cui una semiautosufficiente. La signora deve parlare e capire bene l’italiano e avere max 55 anni ed essere solare ed empatica. Per info contattare la casella mail annaborrie@gmail.com per fornire curriculum o dettagli per verificare esperienza e fornire referenze.

• Azienda nel settore ristorazione ad alto livello e trattamento acque seleziona tecnico installatore da inserire nel proprio organico con incarico alla installazione di apparati di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque. La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente, sede azienda Follonica. Si richiede: patente B; capacità comunicativa/relazionale; età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: contratto lavoro commercio; formazione specifica. Costituiscono titoli preferenziali esperienza nel settore alberghiero/ristorazione Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com specificando rif B3, tel 3351497751.

• Albergo 4 stelle in località Cala Piccola a Porto Santo Stefano (Monte Argentario) seleziona una figura al ricevimento per la prossima stagione 2020 (front desk agent senior / booking and sales agent/revenue). Si richiede esperienza di back office con conoscenza di PMS e di sistemi operativi quali booking engine e channel manager e capacità di creazione e gestione e caricamento di pacchetti e offerte su sito web e su booking engine. Conoscenza della contrattualistica con agenzie e T.O. Conoscenza delle principali OTA’s. Oltre alle caratteristiche tecniche e professionali, sono molto importanti le caratteristiche attitudinali (correttezza, puntualità, affidabilità, impegno, capacità di stare in gruppo, rispetto dei ruoli, ecc..). Periodo da un minimo di 7 mesi ad un massimo di 10 mesi. Si richiede: patente B, conoscenza lingua inglese ottima e preferibilmente di una seconda lingua (tedesco-francese); capacità comunicativa/relazionale; età fino a 49 anni. Si offre vitto e alloggio. Costituiscono titoli preferenziali esperienze nel settore alberghiero. Inviare curriculum a stefaniamarconi@torredicalapiccola.com.

• Enegan ricerca nuovi consulenti commerciali su tutto il territorio. Per tutte le info e per inviare le candidature è possibile consultare il sito dedicato www.eneganrecruiting.it.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Manpower. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i dati sul sito www.manpower.it.

ELETTRICISTI ED ELETTROMECCANICI. Per azienda settore installazione di impianti selezioniamo periti tecnici industriali ed elettrici per cablaggio e assemblaggio di centraline termoelettriche. Orario full time con disponibilità alla reperibilità. Luogo di lavoro: Grosseto e Orbetello

TERMOTECNICO CIVILE E INDUSTRIALE E/O IDRAULICO. Per azienda settore manutenzione industriale selezioniamo perito termotecnico, che abbia competenze ed esperienza nell’installazione dei condizionamenti. Si richiede precedente esperienza in cantieri. Luogo di lavoro: Grosseto e Provincia

PERITO ELETTROTECNICO. Per azienda metalmeccanica settore industriale selezioniamo periti elettrotecnici per progettazione di schemi elettrici e conoscenza degli elementi di automazione industriale. Si richiede minima esperienza. Gradita conoscenza del programma Autocad e similari.

CABLATORI ELETTRICISTA/ELETTROMECCANICO. Per azienda settore industriale. Si richiede diploma tecnico e competenza nel Cablaggio di Quadri elettrici alta tensione, quadri elettrici media tensione, cabine e impianti industriali e /o fotovoltaici. Luogo di lavoro: Grosseto ed Orbetello e Roccastrada

OPERATORI DI IMPIANTO DI DEPURAZIONE. Per prestigiosa azienda settore servizi selezioniamo operatori di rifiuti liquidi, con conoscenze di base di chimica, per attività di verifica documentale dei rifiuti in entrata e gestione della logistica nello stabilimento. Il profilo ideale è in possesso di un diploma tecnico e ha una conoscenza minima del funzionamento degli impianti idrici e di manutenzione elettromeccanica. La risorsa riporterà al direttore dell’Unità di base dello stabilimento. Si richiede patente B. Luogo di Lavoro: provincia di Grosseto

CONTABILE per azienda settore industriale. Si richiede conoscenza della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva e redazione di bilancio. Luogo di lavoro: Grosseto

GOVERNANTE per prestigiosa struttura alberghiera. La risorsa dovrà coordinare e supportare le mansioni del riordino delle stanze, all’occorrenza verificare le giacenze di magazzino dei prodotti di pulizia. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Completano il profilo doti organizzative e gestionali. Gradita conoscenza dell’Inglese. Luogo di lavoro Campagnatico

MAITRE per prestigiosa struttura alberghiera. La risorsa dovrà gestire in piena autonomia le attività di preparazione dei locali, la gestione delle prenotazioni, l’accoglienza dei clienti, il coordinamento del servizio e del personale di sala. Luogo di lavoro Campagnatico

CUOCO per prestigiosa struttura alberghiera. La risorsa si occupa di gestire in maniera autonoma la cucina, con particolare riguardo alla quella toscana e maremmana. Luogo di lavoro Campagnatico

OFFICE MANAGER per struttura alberghiera superior. La risorsa ha maturato esperienza nella mansione e nella gestione del cliente. Ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese e ha buona competenza nell’ambito delle risorse umane. Luogo di lavoro Campagnatico.

DIGITAL MARKETING per azienda settore servizi. La risorsa ideale è in possesso della Laurea in Scienze della Comunicazione con indirizzo Digital Marketing, ha forte predisposizione agli strumenti informatici ed ha passione per i social. Anche prima esperienza. Luogo di lavoro: zona Senese

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Ali. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: mbianchi@alispa.it o al fax 0564.427634. Oppure è possibile candidarsi direttamente online sul sito careers.alispa.it.

ADDETTO ALLA LOGISTICA – Si ricerca di un Operatore Addetto alla Logistica. Il candidato si dovrà occupare di: Gestire i rapporti con clienti e fornitori; Verificare i quantitativi di merce in ingresso o in uscita; Organizzare le spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali; Redigere e supervisionare i documenti di trasporto, di acquisto e di vendita; Predisporre le liste di carico; Organizzare gli stoccaggi in magazzino; Compilare gli inventari; Gestire i reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce. Sono richieste le seguenti conoscenze: Conoscenza dei software specifici di gestione logistica; Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino; Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita; Capacità di organizzare le spedizioni seguendo specifiche procedure amministrative, fiscali e doganali; Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari; Capacità di gestire i reclami.

ADDETTO IOT – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito automazione industriale Profili di candidati con esperienza in ambito IOT, Internet Of Things. Il candidato ricercato ha maturato esperienze IIOT in ambito industriale/produzione (Industrial Internet Of Things), ha sviluppato qualche esperienza/applicazione in ambito riorganizzazione produzione con le tecniche IIOT, ovvero ha esperienza nell’utilizzo delle tecnologie IOT nei processi, nella produzione e nella supply chain. Orario full time, luogo di lavoro Follonica.

IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un impiegato/a addetto/a alla contabilità. Si ricercano candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo all’interno di studi professionali. Si richiede disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì. CCNL Studi Professionali, inquadramento commisurato al candidato prescelto, assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternità.

NEO LAUREATO in MATERIE ECONOMICHE (Laurea in Scienze Economiche, in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, in Scienze Statistiche) per l’inserimento lavorativo all’interno dell’ufficio amministrativo, contabile, finanziario di una azienda per svolgere le mansioni di addetto alla contabilità ordinaria, alle materie fiscali e dichiarazione dei redditi, al controllo di gestione. Competenze richieste: Laura triennale o magistrale, ottime conoscenze informatiche, ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro di gruppo, all’apprendimento, alla crescita professionale. Orario di lavoro tempo pieno. luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

NORCINO – Norcino con esperienza lavorativa documentabile e autonomia nel ruolo. Contratto a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona Grosseto. Si offre l’utilizzo in modo gratuito di un appartamento che si trova vicino al luogo di lavoro.

INGEGNERE INFORMATICO – Si ricerca di un Ingegnere Informatico o gestionale Junior per svolgere attività di programmazione. Il candidato sarà coinvolto in attività di analisi, sviluppo e implementazione di software aziendali. Richiesto titolo di laurea in Ingegneria Informatica o ingegneria gestionale, completano il profilo: buona capacità relazionale e di lavoro in team, forti competenze analitiche, propensione al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, pro-attività e flessibilità. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile. Orario indicativo 8,30 – 18,30 con pausa pranzo dal Lunedì al Venerdì, 8,30-11 il Sabato mattina. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia.

VERNICIATORE SABBIATORE – Per azienda specializzata in verniciature industriali ricerchiamo: Verniciatore e sabbiatore. La risorsa ricercata si occuperà di verniciatura a spruzzo e del processo di sabbiatura dei pezzi. Requisiti richiesti: – Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni – Residenza in zona – Essere auto/moto muniti. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Roccastrada. Completano il profilo precisione, affidabilità e attitudine al lavoro manuale. Si offre contratto in somministrazione rinnovabile.

IMPIEGATO TECNICO – ALI FIliale di Grosseto cerca per azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica industriale e civile un Impiegato Tecnico con esperienza in ambito elettrico o idraulico. La figura ricercata si occuperà dell’elaborazione dei preventivi per le realizzazioni degli impianti elettrici o idraulici commissionate all’azienda e, in stretta collaborazione con il reparto ingegneria, della progettazione degli impianti in oggetto. Richiesto Diploma di Perito o Laurea in ambito elettrico/elettrotecnico, richiesta tassativamente esperienza nel ruolo, disponibilità full time ed a sostenere un periodo a tempo determinato di prova, con prospettive. CCNL Metalmeccanica Artigianato, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

OPERAIO ELETTROMECCANICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Operaio Elettromeccanico. Si valutano profili preferibilmente con qualifica oppure esperienza come elettromeccanico, meccanico/saldatore, meccanico/tornitore o macchine utensili. Contratto a tempo determinato di qualche mese per picco di lavoro aziendale, salvo valutare poi in futuro nuove necessità. Orario full time dal Lunedì al Venerdì, luogo di lavoro Follonica, CCNL Metalmeccanica Artigianato, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

PROGRAMMATORE INDUSTRIALE – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente a Castel Del Piano un programmatore di applicazioni industriali. Il candidato ricercato è in grado di programmare in PLC, C, C++, HTML ed in generale conosce i linguaggi di programmazione per applicazioni industriali. Richiesta minima esperienza nel ruolo, titolo di laurea preferibilmente in ambito informatico, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione all’apprendimento di nozioni di fluidodinamica e di fisica. Disponibilità full time, anche a trasferte, primo contratto a tempo determinato di prova finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanica industria, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

COMMERCIALISTA – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente due impiegati addetti alla contabilità. Si valutano i seguenti profili: dottori commercialisti; persone che hanno maturato esperienza in contabilità presso studi commercialisti; persone in possesso di diploma/laurea in materie economiche e che vogliano intraprendere un percorso di studio. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì. CCNL studi professionali, inquadramento commisurato al candidato prescelto. Si offre in un caso contratto a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato, e nell’altro caso, contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, comunque con possibilità di valutare un proseguo.

ADDETTO LABORATORIO E ANALISI QUALITA’ – ALI Filiale di Grosseto cerca per Azienda Cliente un/a Addetto/a Laboratorio Analisi e Controllo Qualità. I candidati ricercati hanno preferibilmente un titolo di laurea o esperienza nei seguenti ambiti: Biosicurezza e Qualità degli Alimenti – Tecnologo Alimentare – Tecnico di laboratorio – Biologia – Neolaureato o con esperienza nel settore alimentare e/o laboratorio analisi. La ricerca nasce per un’esigenza a tempo determinato fine a se stessa, full time. Necessario essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro. Sede di lavoro Manciano.

RESPONSABILE ACQUISTI – La risorsa, riportando direttamente alla direzione amministrativa avrà il compito di gestire il processo di approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. In particolare avrà il compito di: definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare e negoziare il budget di approvvigionamento; ricercare e selezionare nuovi fornitori e gestire il portafoglio degli storici; condurre le trattative di acquisto; pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo; monitorare la relazione con i fornitori. Si richiede: buona conoscenza del mercato delle materie prime; buona conoscenza delle tecniche di negoziazione; conoscenza di pianificazione della produzione industriale e delle regole di approvvigionamento; competenze di logistica, trasporti e gestione containers; capacità di intrattenere relazioni positive con fornitori nazionali ed esteri; inglese fluente; ottima conoscenza del pacchetto Office; disponibilità a trasferte. Saranno considerati elementi graditi e qualificanti: conoscenza delle logiche di project management; competenza nella creazione di budget di area; conoscenza dei principali sistemi ERP; titolo di studio universitario in discipline economiche o in ingegneria gestionale. L’azienda offre un’assunzione a tempo indeterminato ed un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza. Sede di lavoro Follonica.

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR – La risorsa si occuperà dello studio del progetto, della commessa, tempi, costificazione, controllo di gestione etc. Indispensabile essere in possesso della laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, preferibile breve esperienza nella mansione. Disponibilità a brevi trasferte nazionali. Zona di Lavoro: Grosseto. Orario: Full Time. Contratto da definire in base al profilo.

INGEGNERE ELETTRICO/ELETTROMECCANICO JUNIOR – La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione elettrica. Indispensabile essere in possesso della laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettrica o Elettromeccanica, preferibile breve esperienza nella mansione. Disponibilità a brevi trasferte nazionali. Zona di Lavoro: Grosseto. Orario: Full Time. Contratto da definire in base al profilo.

PERITO ELETTRICO/MECCANICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito veicoli industriali un perito elettrico o meccanico. Il candidato ricercato ha maturato esperienza lavorativa in elettromeccanica od in oleodinamica, oppure ha una formazione scolastica in ambito elettrico o meccanico. La figura sarà adibita alla riparazione ed installazione di veicoli industriali. Si richiede propensione al lavoro manuale ed in particolare in officina meccanica, disponibilità ad effettuare un periodo di prova a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. Orario full time, luogo di lavoro Grosseto.

AIUTO MAGAZZINIERE – Si recluta un giovane anche alla prima esperienza di lavoro per svolgere la mansione di aiuto magazziniere e aiuto commesso al pubblico. Il candidato ideale ha una forte attitudine ed interesse per svolgere questo tipo di mansione, una normale capacità di movimentare a mano dei manufatti e la dimestichezza a lavorare in un ambiente di grandi dimensioni che si interfaccia con l’ambiente esterno. Preferibile il possesso di un diploma anche triennale di un istituto superiore. Gradita la residenza nel comune di Gavorrano o zone limitrofe. Il primo contratto a tempo determinato è finalizzato ad una assunzione fissa. Non è indispensabile il possesso del patentino di mulettista. Verrà fatto acquisire tramite un apposito corso. Sede di lavoro Gavorrano.

ADDETTO ALL’ASSISTENZA DI BASE oppure OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE per l’assistenza domiciliare nella zona Massa Marittima e Montieri. Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. CCNL di Categoria.

PERITO MECCANICO oppure ELETTROMECCANICO anche senza esperienza di lavoro purché neodiplomato. La figura professionale si occuperà di redigere bandi di gara, della preventivazione e della parte tecnica all’interno di una azienda del settore metalmeccanica industria. Si prevede un periodo formativo finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro zona Cinigiano.

INGEGNERI – Un INGEGNERE GESTIONALE ed un INGEGNERE ELETTROMECCANICO anche in possesso della triennale anche senza esperienza di lavoro purché neolaureati. Le due figure professionali si occuperanno della preventivazione, direzione lavori, parte tecnica all’interno di una azienda che realizza impianti elettrici a livello industriale. Si prevede un periodo formativo finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro Grosseto.

leggi anche
Festa Guardia di Finanza
Lavoro
La Guardia di finanza cerca 33 allievi per il soccorso alpino: ecco il concorso
cgil_targa_2013mod
Opportunità
Caaf Cgil cerca personale per le dichiarazioni dei redditi del 2020: come partecipare alla selezione
Municipio Orbetello
Orbetello
Il Comune cerca personale: ecco il bando e come fare domanda
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI