Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella discarica abusiva: brucia da stamani. Il terreno era sotto sequestro

Più informazioni su

ORBETELLO – L’incendio è partito questa mattina, poco dopo le 9, ed è tutt’ora in corso nonostante più squadre di Vigili del fuoco si stiano alternando sul posto. I pompieri sono al lavoro ormai da ore, nel comune di Orbetello. Il terreno, che si trova nella zona di Fonteblanda, era sotto sequestro perché i Carabinieri forestali vi avevano trovato una discarica abusiva.

Sul posto era infatti stata trovata un’enorme discarica di sfalci di giardinaggio mischiati ad altri tipi di rifiuti, tra cui plastiche. E proprio questa massa di rifiuti sta bruciando ormai da ore e ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.