Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori di riqualificazione al Sant’Andrea: stop temporaneo al servizio tac

Più informazioni su

Massa Marittima – Quasi pronta la riqualificazione dell’area di accesso e della sala di attesa della Tac dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima.

Per qualche giorno, da lunedì 9 a sabato 21 dicembre, il servizio di Tac non potrà essere effettuato nella stessa sede ospedaliera, causa lavori, ma sarà garantito dalle risorse strumentali e professionali della rete provinciale.

L’intervento di riqualificazione, come la ristrutturazione di tutta l’ala est del primo piano, dove sarà concentrata l’attività ambulatoriale dell’ospedale, offrirà ai cittadini ambienti più accoglienti e servizi più funzionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.