Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saltano i prelievi all’ospedale, M5S: «L’amministrazione deve impedire i disservizi, non condannarli»

PITIGLIANO – “Sono apprezzabili il tono e gli auspici del vicesindaco Paolo Mastracca (con delega alla sanità) in merito alla chiusura ieri del laboratorio analisi di Pitigliano, un po’ meno le tempistiche” a parlare è il gruppo Pitigliano 5 Stelle. “L’amministrazione dovrebbe impedire certi disservizi e non condannarli a mezzo stampa dopo che sono avvenuti. Nel tempo ci siamo preoccupati di incalzare l’amministrazione con documenti e articoli, abbiamo sempre ottenuto risposte rassicuranti, della serie ‘tutto sotto controllo’. Invero ci chiediamo se non sia l’inizio della fine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.