Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccano la porta del parcheggio sotterraneo: denunciati

Più informazioni su

SIENA – C’è anche un residente a Grosseto tra i tre stranieri denunciati a Siena per danneggiamenti al parcheggio sotterraneo della stazione ferroviaria della città del palio.

Le volanti della polizia nella notte tra martedì 2 mercoledì 3 dicembre si portano sul posto ed individuano tre uomini, due rumeni di 44 e 59 anni, uno senza fissa dimora, un altro residente in provincia di Grosseto, ed un kosovaro 42enne residente a Siena: dopo aver forzato e divelto una porta d’accesso ad un locale della ditta che gestisce i parcheggi, in precedenza adibito a deposito bagagli, si sono introdotti all’interno, probabilmente anche per trascorrervi la nottata.

Gli agenti, oltre a constatare la presenza arbitraria dei tre all’interno del locale e la forzatura della serratura della porta metallica, visionano anche le telecamere del sistema di videosorveglianza del parcheggio: si vede chiaramente che uno del gruppo energicamente forza la porta, e poi tutti e tre si introducono all’interno del locale.

Vengono condotti in questura per la loro identificazione; tutti e tre vengono denunciati per essersi abusivamente introdotti in quel locale mentre il cittadino kosovaro che ha materialmente scardinato la porta viene denunciato anche per il reato di danneggiamento aggravato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.