Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma com’era: il veglione di carnevale. Correva l’anno 1935 fotogallery

ARCIDOSSO – Torna la nostra rubrica Maremma com’era, con le vecchie foto inviate dai lettori. Quella di oggi è una immagine scattaa nel 1935 al teatrino di Arcidosso, veglione i Tre moschettieri. La foto, singolare e preziosa, ci è stata mandata da Agostino Morganti che ricorda alcuni dei presenti: «Si vede, tra gli altri, Emilia Lozzi, Leo Giabbani, Fernanda Santini, Alfio Goatelli, Domenico Borselli, Ines Ambrogi, Anna Maria Innocenti, Francesco Marsili, Delio Baini, Fedora Pistolozzi, Francesco Innocenti, Ater Innocenti, Ermanno Farmeschi, Lena Lorenzini, Nino Amati, Orietta Bianchini, Vilma Innocenti, Guerriero Bardelli; in ginocchio Sergio Innocenti, Leto Minucci, Fernanda Innocenti» (per allargare la foto cliccare sotto).

veglione mascherato

Se qualcuno si riconoscesse nelle foto che vi stiamo proponendo nella nostra rubrica, o riconoscesse qualcuno, o ancora avesse vecchie fotografie da inviarci (anche degli anni 70-80-90) può scrivere a redazione@ilgiunco.net o inviare un messaggio WhatsApp a 334.5212000. Raccontateci cosa ricordate di quella foto, chi sono le persone ritratte o a chi appartiene la fotografia. Raccontateci un pezzetto di quella Maremma com’era.

A questo LINK tutte le puntate precedenti di Maremma com’era.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.