Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intitolato alla piccola Maria Sole Marras il parco giochi di via Germania

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato intitolato alla piccola Maria Sole Marras il parco giochi di via Germania, a Grosseto. La cerimonia è avvenuta questa mattina alla presenza della famiglia, dell’assessore Giacomo Cerboni, della autorità cittadine e dei compagni di classe di Maria Sole.

In questi due anni di distanza dalla scomparsa della bambina, figlia del consigliere regionale Pd Leonardo Marras, il consiglio comunale di Grosseto, nel maggio 2018, aveva approvato all’unanimità la proposta, proveniente da Rinaldo Carlicchi, di dedicare un parco al ricordo della piccola. Successivamente, la Commissione comunale per la toponomastica aveva preso in consegna il mandato del Consiglio e, qualche mese fa, ha individuato il parco al quartiere della Cittadella per l’intitolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.