Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casapound lancia una nuova raccolta alimentare: «Solo per gli italiani»

Più informazioni su

GROSSETO – CasaPound Grosseto e l’associazione La Deceris organizzano una raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà. “Come avviene ormai da oltre due anni – spiegano -, i volontari di CasaPound e dell’associazione La Deceris raccolgono beni alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie italiane che ne hanno bisogno. Anche quando non siamo presenti fisicamente davanti ai supermercati, il nostro impegno continua ed abbiamo scelto di destinare i giorni di apertura della sede all’attività di raccolta. Gli alimenti adatti per l’iniziativa restano quelli a lunga conservazione quali pasta, riso, latte, alimenti in scatola, olio, zucchero, caffè, sale, biscotti”.

“Chiunque volesse contribuire ad aiutare i propri concittadini – concludono – è dunque benvenuto nella sede di CasaPound Grosseto in piazza Carlo Cavalieri 4, il mercoledì dalle 18 alle 19, il venerdì dalle 21, e il sabato mattina dalle 10 alle 12. Aiutaci ad aiutare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.