Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Esplosione in un garage: è morto l’uomo rimasto ferito fotogallery

FOLLONICA – Aggiornamento ore 21.02: È morto il giovane uomo rimasto coinvolto nell’esplosione all’interno del suo garage, a Follonica. L’uomo, 33 anni, è stato a lungo rianimato dai sanitari ma le lesioni riportate erano gravissime e non c’è stato nulla da fare.

News ore 20:15 – La persona rimasta ferita è un ragazzo. È stato recuperato dai soccorritori in collaborazione con i vigili del fuoco ed è stato poi trasferito in ambulanza. Sarà poi trasportato con Pegaso all’ospedale.

News ore 20:07 – Una persona è rimasta gravemente ferita nell’esplosione avvenuta questa sera a Follonica in via Torricelli. Al momento sono sul posto i soccorsi con gli operatore del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Nella zona tante persone sono accorse per capire cosa sia successo. Secondo le prime notizie la persona ferita. si tratta di un uomo, ha riportato ustioni sul corpo e i soccorritori sono in attesa di Pegaso III per trasferire il ferito in ospedale.

News ore 19:34 – Vigili del fuoco e 118 stanno intervenendo a Follonica, dove c’è stata un’esplosione in un garage. All’interno del garage, in via Torricelli, in zona san Luigi, c’era una persona, un uomo. Sembra che ci sia stata un’esplosione, forse del serbatoio di una moto.

Al momento sul posto la Croce rossa di Castiglione della Pescaia per i primi soccorsi, i Vigili del fuoco che stanno spegnendo l’incendio e valutando se ci sono stati danni strutturali, e i Carabinieri. L’uomo è stato soccorso e potrebbe essere trasferito con Pegaso 2.

Notizia in aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.