Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va a scuola in auto, e quando esce la macchina non c’è più

Più informazioni su

GROSSETO – Ha preso l’auto per andare a scuola, alla Cittadella dello studente, l’ha parcheggiata davanti all’istituto scolastico, davanti al centro commerciale. L’ha chiusa e alle 13, quando è uscito per andare a pranzo, l’auto era ancora lì.

Il tempo di un pasto veloce ed è rientrato a scuola, dove è rimasto tutto il pomeriggio, sino alle 19. quando è uscito l’amara sorpresa, l’auto, una Renault Clio del 99, tre porte, non c’era più. «Faccio appello a tutti coloro che possono aver visto qualcosa – afferma Debora, la mamma del derubato -, la targa dell’auto è BH791PE, ho già fatto denuncia in questura per il furto. Se qualcuno la vedesse in giro, o avesse visto qualcosa è pregato di contattare la Polizia per fare una segnalazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.