Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade a terra prima di entrare in ospedale: fondamentale l’intervento dell’autista della Misericordia

Più informazioni su

ORBETELLO – Si è accasciato a terra a pochi passi dalla portineria dell’ospedale. Le grida disperate della moglie hanno richiamato l’attenzione dell’autista soccorritore dell’ambulanza della Misericordia, Alessandro Falciani.

Falciani, che alle 14 di oggi era in sosta con l’ambulanza di fronte all’ospedale di Orbetello, è accorso immediatamente, e ha iniziato subito le manovre di rianimazione sull’uomo, 60 anni, privo di coscienza.

Nel frattempo, allertato il 118, è arrivata anche la Croce rossa di Orbetello, e i sanitari del 118 di Orbetello. L’uomo è stato soccorso e  trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.