Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfide interne per Juniores e Giovanissimi del Grifone. Trasferta contro l’Armando Picchi per gli Allievi

GROSSETO – La Juniores nazionale di mister Angeli ospiterà, casualità del calendario, l’Aglianese proprio come la prima squadra, impegnata sempre contro i neroverdi solo in trasferta. Si giocherà sabato pomeriggio alle 14.30, come sempre al Palazzoli. Non ci sarà Ottaviani, squalificato per una giornata, e Sergi, ancora alle prese con l’infortunio.

Gli Allievi regionali di mister Consonni giocheranno faranno invece visita all’Armando Picchi, domenica mattina alle ore 10.30. Fuori per infortunio Angiolini, mentre Lucattini dovrà scontare le tre giornate di squalifica. A disposizione, invece, rientrerà Trombini.

I Giovanissimi A di mister Pieri ospiteranno al Palazzoli, domenica alle ore 10.30, i pari età della Giovanile Amiata. Riposeranno, infine, i Giovanissimi B di mister Picardi che hanno concluso il girone d’andata e sono in attesa di cominciare il girone di ritorno.

Juniores nazionali: Us Grosseto-Aglianese, sabato ore 14.30 (Palazzoli);

Allievi regionali: Armando Picchi-Us Grosseto, domenica ore 10.30 (Livorno);

Giovanissimi A: Us Grosseto-Giovanile Amiata, domenica ore 10.30 (Palazzoli);

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.