Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imbarcazioni da tutta Italia per il Campionato Invernale Unificato dell’Argentario

MONTE ARGENTARIO – Spettacolo assicurato nelle acque di Porto Santo Stefano con regatanti provenienti da tutta Italia per il primo Campionato Invernale Unificato della Costa d’Argento.

 
L’evento si svolgerà domenica 24 con la terza giornata di regate del XII Campionato Invernale di Porto Santo Stefano, al quale partecipano 22 imbarcazioni e che, insieme al 43° Campionato Invernale dell’Argentario, fa parte appunto del 1° Campionato Invernale Unificato di Porto S. Stefano, organizzati dal Circolo Velico e Canottieri di Porto S. Stefano, dallo Yacht Club Santo Stefano e dal Circolo Nautico e Vela Argentario, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, della Fiv e con la collaborazione della Porto Turistico Domiziano, Nautica Vitelli, Garmin e Cantiere Navale dell’Argentario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.