Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Follonica Gavorrano fissata per il 27, Ceri: «Giocheremo di pomeriggio, con grande rammarico»

GROSSETO – Il recupero della partita tra Us Grosseto e Follonica Gavorrano si giocherà mercoledì 27 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Carlo Zecchini. La società biancorossa aveva chiesto di poter giocare alle ore 20.30 o alle 18.30, ma la società ospite non ha accettato.

“Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi – spiega il copresidente Simone Ceri – che saranno penalizzati per via dell’orario. Abbiamo provveduto a informare la Lega che, visto il rifiuto del Follonica Gavorrano di posticipare l’orario, a rimetterci sarebbero stati solo i nostri abbonati. Nonostante questo, però, non possiamo fare altro che prenderne atto e giocare alle 14.30, con grande rammarico per chi non potrà assistere alla partita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.