Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ombrone: rimane l’allerta rossa. Oggi scuole chiuse. Divieti anche per parchi e cimiteri fotogallery segui la diretta

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue anche per le prossime ore l’allerta rossa per la città di Grosseto. L’allarme lanciato dal sindaco è legato al rischio idraulico connesso sopratutto al fiume Ombrone. Per la giornata di oggi rimangono chiuse le scuole di ogni ordine e grado così come i parchi pubblici e i cimiteri.

Per richieste di emergenza e aiuto alla popolazione sono attivi i seguenti numeri: 0564.490738 e 0564.493544.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUI LA DIRETTA

Limitati i servizi sanitari – La Asl Toscana sud est comunica che «per domani saranno garantite tutte le attività ospedaliere (incluse le prestazioni specialistiche ambulatoriali, radiologiche, etc) e di emergenza, mentre saranno sospese, in via precauzionale, le attività sanitarie distrettuali non essenziali (es: visite di idoneità, attività di prelievo, attività dei Centri Diurni… ) e le attività amministrative della sede di Villa Pizzetti e via Don Minzoni.

In base alla decisione del sindaco è stato anche revocato il consiglio comunale di Grosseto convocato per oggi. Alla luce della situazione di emergenza legata all’allerta meteo in tutto il territorio comunale è stato revocato il Consiglio comunale in programma domani (lunedì 18 novembre), alle 8.30. La prossima data dell’assemblea sarà comunicata quanto prima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.