Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica fa la voce grossa nel finale, sconfitta con rammarico per il Cp Alice

FOLLONICA – Sconfitta con rammarico per il Circolo Pattinatori Alice nella prima gara del girone di ritorno della Coppa Italia del campionato di serie B. La formazione biancorossa si è inchinata alla capolista Follonica A al Capannino con il risultato di 3-1. Un ko di misura per il team grossetano allenato da Alessandro Brizzi che dimostra la crescita dei ragazzi che nelle ultima settimane si sono allenati duramente (foto Casaburi).

La partita è stata in bilico fino alla fine: dopo 10 minuti di studio è Matteucci a beffare Bruni con un tiro da fuori e Bonarelli raddoppia dopo dopo. Ma il Circolo Alice non ci sta e, subito all’inizio del secondo tempo, accorcia le distanze con Burroni. Bonucci però a 3 minuti dalla fine segna la terza rete chiudendo il match. Troppi gli errori sotto porta del Grosseto bloccato anche da un super Irace a difesa della gabbia. Nell’altra partita del girone il Castiglione ha battuto fuori casa il Siena con il punteggio di 8-9.
FOLLONICA: Irace (Del Viva); Matteucci, Bonarelli, D’Amico, Esposto, Piro, Bonucci. All. Guerrieri.
ALICE GROSSETO: Bruni (R.Ciupi); L.Ciupi, Angeli, De Virgilio, Bianchi, Rosati, Bardini, Angeloni, Burroni. All. Brizzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.