Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritorno alla Bombonera per l’Atlante Grosseto, arriva la quarta Cus Ancona

GROSSETO – Settima giornata di campionato di serie B con un impegno casalingo per l’Atlante Grosseto reduce da due successi esterni. gara delicata adesso per i ragazzi di mister Izzo conto il Cus Ancona, fra le più accreditate al successo finale nel torneo e attualmente nel terzetto delle quarte e con un bottino di punti doppio rispetto a quello dei maremmani. Importanti le ultime sedute di allenamento per il gruppo, molto giovane e bisognoso di migliorare e acquisire ancora consapevolezza delle sue capacità.

Poche novità fra i convocati biancorossi, che sono Tamberi, L. Pasquini, Gianneschi, Senesi G., Kaio Oliveira, Senesi D., Moccia P., Caio Da Silva, Joao De Brida, Falaschi, Moccia G. e Dudù Triches. Arbitreranno Dessi di Oristano e Loni di Cagliari; cronometrista Galasso di Aprilia. Si giocherà domani sabato alle 15 al Palabombonera di Grosseto.
Dopo il turno di riposo, la squadra Under 19 di mister Soro si recherà a Lasta a Signa contro l’ultima in graduatoria, per cercare di mantenere l’imbattibilità e non farsi raggiungere dalle inseguitrici. Trasferta anche per la formazione femminile che sfiderà il fanalino di coda Mattagnanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.