Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: alberi sulle strade per i temporali e vento nella notte

GROSSETO – L’ondata di maltempo che nella notte si è abbattuta sulla provincia di Grosseto ha provocato la caduta di diversi alberi, anche di grandi dimensioni. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco su tutto il territorio. In particolare i problemi maggiori si sono registrati nella zona di Scarlino e in quella di Capalbio.

maltempo via dogana novembre 2019

Al Puntone in via della Dogana un albero è caduto sulla strada bloccando di fatto il traffico. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per rimuovere la pianta dal fondo stradale. Nel sud della provincia un albero è caduto sulla strada provinciale che collega Capalbio a Marsiliana.

L’allerta meteo lanciata ieri dal centro funzionale della Regione Toscana prosegue anche per le prossime ore. Ieri su decisioni di diversi sindaci della provincia di Grosseto era stata disposta la chiusura delle scuole ad iniziare da quelle del capoluogo. Scuole chiuse oggi anche a Scarlino, Orbetello, Monte Argentario, Manciano, Capalbio e isola del Giglio.

Per conoscere tutte le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo a questo LINK.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.