Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei Toscana cerca il nuovo direttore generale: ecco come inviare le candidature

Più informazioni su

GROSSETO – Così come stabilito nell’ultimo consiglio d’amministrazione di Sei Toscana, l’amministratore delegato Marco Mairaghi ha avviato le procedure per selezionare il nuovo direttore generale della società conferendo alla Talanton Sas di Milano l’incarico di supportarlo nella ricerca di candidati idonei.

I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura, fino al prossimo 2 dicembre, collegandosi alla pagina web https://talanton.breezy.hr/p/d91d0741196601-direttore-generale-sei-toscana.

La selezione si svolgerà entro la metà di dicembre e servirà per individuare una rosa di nominativi dalla quale l’amministratore delegato attingerà per presentare una o più candidature al consiglio d’amministrazione.

Attualmente è l’amministratore delegato Marco Mairaghi a ricoprire la carica di direttore generale come previsto dallo statuto sociale di Sei Toscana e come deliberato dal consiglio d’amministrazione della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.