Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumata nera per le Under 16 della Pallavolo Grosseto, il San Miniato esulta 3-1

GROSSETO – Sconfitta casalinga per le Under 16 della Pallavolo Grosseto, strapazzate dal San Miniato. Con i parziali di 06-25/26-24/14-25 e 07/25 il team di Ilaria Colella ha perso per 3 a 1 davanti al pubblico di casa. Prestazione senza grinta, del tutto diversa da quella vista nello scorso match. “Adesso in palestra a lavorare – ha commentato il tecnico grossetano – per prepararsi al meglio contro la sfida del derby della settimana prossima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.