Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocata l’assemblea della Pro loco per le elezioni del nuovo consiglio. Ecco quando

MASSA MARITTIMA – Mercoledì 13 novembre alle 20 in prima convocazione ed alle 21 in seconda convocazione, alla Sala consiliare del Comune di Massa Marittima, via Norma Parenti 69 a Massa Marittima, si terrà l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione Pro loco Massa Marittima. L’assemblea dei soci è un importante momento istituzionale, specificatamente previsto dallo statuto, in cui l’associazione relaziona sulle attività svolte durante il 2019, rendiconta le spese sostenute procedendo all’approvazione del bilancio consuntivo relativo all’esercizio precedente ed infine illustra ai soci la relazione programmatica per l’anno a venire. Quest’anno, dopo tre anni di attività del Consiglio direttivo, sono previste le elezioni del nuovo consiglio, per il quale sono ancora aperte le candidature che possono essere comunicate entro martedì 12 novembre alle 20 telefonando al n. 3665330919. Il Consiglio uscente illustrerà all’assemblea il lavoro svolto durante questi tre anni di attività, i progetti avviati con altre associazioni e con l’amministrazione comunale e gli impegni futuri di cui si dovrà far carico il nuovo consiglio che verrà eletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.