Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poggibonsese affondata, secondo successo di fila per l’Atlante Grosseto

GROSSETO – Seconda vittoria consecutiva per l’Atlante Grosseto, che si conferma in buona forma col 7-5 corsaro a spese della pari punti Tenute Puccini Poggibonsese. Gara ad armi pari sulla carta, con i maremmani leggermente favoriti dai numeri ed effettivamente più concreti.

Una rete per parte nel primo tempo, con errori su entrambi i fronti. Ripresa coi maremmani più cinici e bravi a concretizzare fino a portarsi sul 2-6, poi un rigore per i locali riapre il match fino al definitivo 5-7. Per l’Atlante doppiette di Gianneschi e da Silva e acuti di Falaschi, Gaetano Senesi e Pasquale Moccia; sul fronte giallorosso tripletta di Bartolotta e assoli di Pellegrino e Giglioli.

Con questi tre punti il team di mister Izzo si lascia alle spalle proprio il Poggibonsi allontanandosi ulteriormente dalla zona playout.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.