Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali, senza reti il derby fra Grosseto e Follonica Gavorrano

GROSSETO – Un punto per parte (0-0) fra gli Juniores nazionali del Grosseto e del Follonica Gavorrano al Palazzoli ma grande prestazione dei padroni di casa, che non riescono a sfruttare un rigore a favore con Chelini, ma che dimostrano carattere sfoggiando una prova sopra le righe. Grosseto che può recriminare per la sfortuna, visto il palo colpito da Bojinov dopo 2’, ma anche per gli errori sotto porta dei suoi giocatori. Nei minuti di recupero il Follonica Gavorrano sfiora il colpaccio con un contropiede pericoloso che non cambia però il risultato.

US GROSSETO: Mileo, Bellini, Chelini, Ottaviani, Fregoli, Sacchini, Riitano, Cerretti, Bojinov, Rosi, Pratesi. A disposizione: Coppola, Tropi, Lupo, Pineschi, Marraccini, Yldiran, Palmieri, Meacci, Guazzini All. Angeli.

FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Avenoso, Molia, Cordovani, Curcio, Palmese, Righini, Barlettai, Costanzo, Pastore, Xhafa. A disposizione: Mazzi, Zanaboni, Carrella, Pacchini, Manollari, Rubegni. Mordini, Berti, Conti All. Biagetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.