Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo nella notte: sfondano le porte del supermercato e portano via il bancomat

ORBETELLO – Hanno sfondato la porta d’ingresso del supermercato e sradicato la colonna del bancomat portandolo via. Il colpo è stato messo a segno nelle prime ore della notte, ai danni del bancomat all’interno della Coop di Orbetello.

I ladri, sicuramente dei professionisti, hanno sfondato la porta d’entrata e poi si sono introdotti all’interno. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigilantes privati, che hanno avvertito i Carabinieri della compagnia di Orbetello.

Nel centro commerciale ci sono anche alcune telecamere a circuito chiuso ma non si sa ancora se siano riuscite a riprendere gli autori del furto. Anche riconoscere il veicolo usato potrebbe essere poco utile ai fini delle indagini visto che spesso vengono utilizzati mezzi rubati per questo genere di colpi (foto fonte Fb).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.