Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanili biancorosse: la Juniores ospita il Follonica; Allievi contro il San Donato Tavarnelle

GROSSETO – Fine settimana all’insegna del derby con il Follonica Gavorrano, nella categoria Juniores nazionali, che il Grosseto giocherà sul terreno del Palazzoli sabato 9 novembre alle 14.30. Per la squadra di mister Angeli ancora assenti Camerlengo e Sergi, mentre rientrerà Bellini che darà una soluzione in più alla squadra sulla fascia difensiva.

Tutte le altre gare si giocheranno invece domenica mattina. Difficile impegno per gli Allievi regionali di mister Consonni, che faranno visita al San Donato Tavarnelle, alle ore 10.45, sul campo di San Casciano Val di Pesa. Rientrano Trombini, Valente e Mascelloni; ancora infortunato Angiolini.

Turno casalingo per i Giovanissimi A di mister Pieri, che ospiteranno l’Albinia sempre domenica mattina alle ore 10.30 al Palazzoli. Giocheranno, invece, in trasferta i Giovanissimi B di mister Picardi, impegnati a Santa Fiora contro la Giovanile Amiata: fischio d’inizio alle ore 10.

 

Juniores nazionali: Us Grosseto-Follonica Gavorrano, sabato ore 14.30 (Palazzoli);

Allievi regionali: San Donato Tavarnelle-Us Grosseto, domenica ore 10.45 (San Casciano Val di Pesa);

Giovanissimi A: Us Grosseto-Albinia, domenica ore 10.30 (Palazzoli);

Giovanissimi B: Giovanile Amiata-Us Grosseto, domenica ore 10 (Santa Fiora).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.