Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I cuccioli salvati, in attesa dello stato di poter essere adottati

Più informazioni su

GROSSETO – Sono state tantissime le richieste pervenute in queste ore per adottare  i cuccioli  salvati dalla polizia stradale. L’amministrazione comunale, nel ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato sensibilità e amore verso questi esseri indifesi, fa presente che attualmente i cuccioli si trovano nel canile convenzionato, ospitati nel canile sanitario per il periodo di osservazione e per la profilassi sanitaria necessaria,  in collaborazione con la Asl.

Trascorso questo periodo saranno trasferiti nel canile rifugio in attesa che l’autorità giudiziaria ne dichiari lo stato di adottabilità.

Si ricorda comunque che nel canile sono in attesa di una famiglia molti amici a quattro zampe e che sul sito del Comune  al link  http://www.comune.grosseto.it/dogbook  si può consultare il book fotografico con le foto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.