Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale tra due auto, cinque feriti. Due sono bambini di tre anni

MASSA MARITTIMA – Cinque persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale. L’incidente è avvenuto sulla Sarzanese-Valdera, nel Comune di Massa Marittina, nella serata di giovedì 7 novembre.

Tra loro ci sono anche due bambini, un maschio e una femmina, entrambi di tre anni, feriti in maniera non grave, come una donna di 35 anni e un uomo di 29. Il ferito in condizioni più serie, anche lui comunque non grave, è una donna di 41 anni, trasportata all’ospedale di Grosseto, assieme ai bambini. Gli altri due sono all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario del 118, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi  e la polizia stradale per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.