Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cagnolini salvati dalla polizia: ecco dove sono e come stanno. E per chi vuole adottare… fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Sono tantissimi i lettori che ieri hanno chiesto notizie sui sette cuccioli salvati dalla Polizia stradale dal bagagliaio di un’auto. In molti si sono innamorati dei loro musetti e hanno espresso il desiderio di adottarli. I cani, asciugati e rifocillati, stanno tutti bene.

Come anticipato già ieri i cagnolini, cinque barboncini toy, un bulldog francese e un golden retriver sono al momento sotto sequestro e dovrebbero andare a confisca.

Trattandosi però di animali e non di oggetti inanimati, ci potrebbe essere forse la probabilità di chiedere alla Procura un affidamento provvisorio, che potrebbe diventare definitivo una volta che i cuccioli venissero dissequestrati.

Non è detto la Procura lo conceda ma è una via da tentare. I cagnolini al momento si trovano al canile comunale, gestito da Leprai.

Per quanto riguarda gli orari di apertura del canile, gli interessati possono recarsi dalle ore 9,45 alle ore 11,45 dal lunedì al sabato ed il martedì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17 presso il canile rifugio della Zoo Service strada provinciale 40 “Della Trappola” numero 51 a Marina di Grosseto.

Al canile ci sono, oltre ai cuccioli sequestrati, tanti altri cani, di ogni taglia ed età, tutti in cerca d’amore e di famiglia, e anche se non tutti di razza siamo certi che sapranno darvi tutto l’amore del mondo. A questo LINK la galleria degli ospiti che possono essere adottati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.