Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in Maremma: pioggia e grandine in città. Giù le temperature

GROSSETO – Pioggia e grandine sulla Maremma. Dopo il temporale di questa mattina, nuovi rovesci stanno interessando in queste ore buona parte del territorio provinciale. Si raccomanda la massima prudenza in caso di spostamenti.

Nuove piogge sono attese anche per il resto della giornata e fino al tardo pomeriggio.  Per conoscere tutte le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo a questo LINK.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.