Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore in strada: arresto cardiaco per un uomo. Il cuore riparte grazie ai soccorsi. Gravissimo

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si è accasciato a terra, colto da malore; quando l’ambulanza della Croce rossa con l’infermiere del 118 è arrivata, dopo poco, l’uomo era già in arresto cardiaco. Sono state le manovre di rianimazione degli operatori sanitari a far ripartire il cuore dell’uomo.

L’anziano, 83 anni, si è sentito male questa mattina, in via Mazzini, a Castiglione della Pescaia. L’uomo è stato intubato e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto in codice 3. Le condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.