Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplosione nella cascina: per i tre vigili del fuoco morti, bandiere a mezz’asta in caserma

Più informazioni su

GROSSETO – I Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto, analogamente a tutti i Comandi d’Italia, a seguito dei tragici eventi odierni in cui purtroppo hanno perso la vita tre Vigili del Fuoco del Comando di Alessandria e che hanno causato il ferimento degli altri due componenti la squadra VF e di un Carabiniere, hanno posizionato le bandiere a mezz’asta e osservato un minuto di raccoglimento in onore dei colleghi Antonino Candido, Matteo Gastaldo e Marco Triches, scomparsi.

Bandiera a mezz'asta per lutto vvf

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.